ITA | ENG

News

realizzato 2018

2018 . Realizzazione arredi gioielleria in legno di noce e poliestere lucido (tutti i diritti sono riservati)


alcune realizzazioni 2016/2018

A fine di ogni anno è utile fare un bilancio dell’attività svolta ed una previsione per quella del nuovo anno ormai imminente. Il 2016 è stato l'ennesimo, dicono, anno di transizione tra la crisi e la ripresa, ci impegneremo anche per il 2017 a realizzare qualche altro progetto, speriamo che il nuovo anno sarà  portatore di ulteriori  importanti novità e di proficuo lavoro per la nostra azienda.(in foto esempio di nuove realizzazioni, tutti i diritti riservati)

 
2015

Considerazioni  per il 2015 : gentili clienti, l'economia e la politica mondiale, negli ultimi mesi mostrano un andamento estremamente altalenante, i prezzi delle materie prime e le fluttuazioni della valuta, rendono a molte aziende la pianificazione simile ad una lotteria e noi non siamo esclusi da queste dinamiche. Per noi è naturale continuare lavorare (fortunatamente siamo sempre impegnati nel settore arredo privato su misura e in quello navale) diligentemente per migliorare le condizioni, come lo è altrettanto per ottenere, nel corso dell'anno, ottimizzazioni del prezzo per i nostri clienti non trascurando la qualità. Non esitate a contattaci per ottenere informazioni importanti e per definire la pianificazione e la produzione delle Vostre idee e dei Vostri progetti! Insieme riusciremo a raggiungerli. (in foto realizzazione di riv. parete bagno + comodini + porte cabina armadio in teak)

REALIZZAZIONE STAND

Esempio di realizzazione di uno stand per Vinitaly con abete massello e lamiera in acciaio

(progetto e diritti di riproduzione Studio Archea Associati)

Lavorazioni in legno massello

ESEMPIO DI REALIZZAZIONI

-Rivestimenti e controsoffittature in cedro canadese +griglie piscina  e padana di fondo in teak

VIENNA

LAVORO DI ARREDO INTERNI SU COMMISSIONE DI PROFESSIONISTI ITALIANI

2014

L’azienda comincia l’anno 2014 con lo stesso entusiasmo di sempre continuando le sue collaborazioni nel settore privato e in quello navale , mantenere alti gli standard di qualità ci ha permesso di mitigare gli effetti della crisi confidando nelle prospettive di ripresa del settore, staremo a vedere . . .

ARREDO NAVALE

Dal 2012 la Lirussi & Gobessi inizia un nuovo percorso di collaborazione nella produzione di arredo navale con importanti aziende italiane, mantenendo comunque alta  l'attenzione nel seguire il settore privato e nel dare adeguata assistenza ai professionisti nella realizzazione dei loro progetti.